AVVISO IMPORTANTE AGLI ESPOSITORI

AVVISO ALLE AZIENDE CONTATTATE DALLA SOCIETA’ EXPO GUIDE S.C.

Siamo a conoscenza del fatto che la società Expo Guide S.C., con sede in Ave Horacio, 340 – 3, Col Chapultepec Morales, Messico, D.F. 11570, Messico, titolare del sito expo-guide.com, invia lettere ad aziende espositrici di fiere, offrendo la pubblicazione di un'inserzione pubblicitaria per tre anni, su un catalogo virtuale consultabile sul loro sito internet a fronte del pagamento di un importo annuo di € 1.271.

Nell'offerta, la società Expo Guide S.C utilizza impropriamente nomi di rassegne fieristiche oltre a quello dell'azienda che vi espone oggetto dell'offerta.

Informiamo tutti gli espositori che, Fiera Milano e tutte le società che fanno parte del Gruppo, non hanno mai autorizzato la Expo Guide S.C, né altre società tipo FAIRGUIDE.COM, EXPO-GUIDE.COM, CONSTRUCT DATA VERLAG AG ad utilizzare i nostri marchi e altri dati, e siamo completamente estranei all'attività svolta da queste società.

Si raccomanda, pertanto, la massima attenzione e si consiglia di non aderire a queste proposte commerciali.