Settembre 2014

DETERGO RIVISTA - SUPPLEMENTO

EXPOdetergo International il piacere di darsi la mano e dire assieme “Affare fatto”
Da sempre, dai tempi delle bestie e delle sementi portate in piazza, fiera vuol dire stretta di mano.
Innumerevoli strette di mano.Accompagnate da un’infinità di possibili frasi. Una delle quali ha, in ogni lingua del
mondo, un suo positivo e inconfondibile significato: “Affare fatto”.

Il Giornale

DETERGO RIVISTA

EXPOdetergo International, la fiera dove inizia il “Futuro della Lavanderia”

Dal 3 al 6 ottobre oltre 250 aziende di ogni continente vi danno appuntamento a Rho (Milano)

per svelarvi come si sta radicalmente trasformando un mercato di macchine e servizi quanto mai

articolato e ricco di prospettive

Maggio 2014 - Magyar

n. 2014/02  MAGYAR TEXTILTECHNIK

Maggio 2014

Expodetergo, una fiera con la giusta stoffa

EXPOdetergo International 2014, una fiera con la giusta stoffa

Video realizzato in occasione di “Notate la differenza?”

6 maggio 2014 Circolo della Stampa - clicca sull'immagine

Maggio 2014 - Notate la differenza?

Rassegna stampa - Notate la diffrenza?

6 maggio 2014 Circolo della Stampa - Milano

Marzo 2014

EXPOdetergo International 2014, è già “febbre” certificata dalle migliaia di domande di chi vuole visitarla

Quando c'è chi chiede se non solo i bambini, ma anche gli animali, sono ammessi, possiamo stare certi che l'Evento è di quelli con la maiuscola. Idem se fioccano i quesiti a proposito di nursery, parcheggi, punti ristoro e agevolazioni per i disabili.

Quesiti alla mano, migliaia di quesiti alla mano, è il caso di EXPOdetergo International 2014, in programma alla Fiera di Milano dal 3 al 6 ottobre prossimi.