Marzo 2014

EXPOdetergo International 2014, è già “febbre” certificata dalle migliaia di domande di chi vuole visitarla

Quando c'è chi chiede se non solo i bambini, ma anche gli animali, sono ammessi, possiamo stare certi che l'Evento è di quelli con la maiuscola. Idem se fioccano i quesiti a proposito di nursery, parcheggi, punti ristoro e agevolazioni per i disabili.

Quesiti alla mano, migliaia di quesiti alla mano, è il caso di EXPOdetergo International 2014, in programma alla Fiera di Milano dal 3 al 6 ottobre prossimi.