Settembre 2014

DETERGO RIVISTA - SUPPLEMENTO

EXPOdetergo International il piacere di darsi la mano e dire assieme “Affare fatto”
Da sempre, dai tempi delle bestie e delle sementi portate in piazza, fiera vuol dire stretta di mano.
Innumerevoli strette di mano.Accompagnate da un’infinità di possibili frasi. Una delle quali ha, in ogni lingua del
mondo, un suo positivo e inconfondibile significato: “Affare fatto”.

Il Giornale

DETERGO RIVISTA

EXPOdetergo International, la fiera dove inizia il “Futuro della Lavanderia”

Dal 3 al 6 ottobre oltre 250 aziende di ogni continente vi danno appuntamento a Rho (Milano)